histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeIn evidenzaL'Infermiere e Consigliere Regionale Massimiliano Stellato si Candida alla Camera in Puglia.

L’Infermiere e Consigliere Regionale Massimiliano Stellato si Candida alla Camera in Puglia.

Pubblicità

L’Infermiere e Consigliere Regionale Massimiliano Stellato si Candida alla Camera in Puglia nel listino di Taranto per Azione-Italia Viva.

Anche Massimiliano Stellato, consigliere regionale in Puglia e consigliere comunale a Taranto, si candidata per un posto in Parlamento. Dopo anni di militanza nel centro-destra sceglie di scendere in campo questa volta con il Terzo Polo composto da Azione e da Italia Viva.

Stellato, 49 anni, Infermiere presso la Marina Militare, è iscritto all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Taranto. E’ munito di Laurea Specialistica in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche conseguita presso l’Università degli Studi di Pisa ed è da anni in politica.

Lui stesso ha annunciato il passaggio e la candidatura nel Terzo Polo: “Cari amici, con entusiasmo vi comunico che sono candidato per AZIONE-ITALIA VIVA, alla Camera dei Deputati nel ‘listino’ del collegio che comprende Taranto e tutti i comuni della provincia, più alcuni della ‘bassa Murgia’; ringrazio gli amici del #TerzoPolo, vera novità di questa campagna elettorale, per la fiducia e la stima accordatami; sono emozionato e, al contempo, sento la responsabilità di questa scelta che arriva dopo anni di passione e impegno sul territorio; un cammino, questo, che posso continuare a compiere soltanto con voi accanto; partiamo, allora, con questa nuova, sfida; come sempre, con passione, tenacia ed energia, per restituire centralità alla nostra provincia; dopo gli incoraggiamenti di questi giorni, che mi commuovono ogni volta come il primo giorno, conto sul vostro convinto sostegno, in questa nuova, grande avventura” – ha riferito Stellato sul suo profilo Facebook.

Leggi anche:

 

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394