histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomePrimo PianoCronacaL'infermiera Vita Bagnulo resterà in carcere. Fingeva di somministrare vaccini in cambio...

L’infermiera Vita Bagnulo resterà in carcere. Fingeva di somministrare vaccini in cambio di soldi.

Pubblicità

Resterà in carcere a Reggio Emilia l’Infermiera Vita Bagnulo con l’accusa di aver eseguito finte vaccinazioni in cambio di soldi. Avrebbe incassato 5.000 euro circa.

Come noto è iscritta all’Ordine degli Infermieri di Venezia, ma operante in quel di Piacenza, l’Infermiera accusata di aver dichiarato false vaccinazioni facendo ottenere ai suoi “clienti” anche il Green Pass. Vita Bagnulo, 48 anni, dovrà rispondere di falso e corruzione e per ora resterà in carcere in quel di Reggio Emilia.

Sabato mattina è stata interrogata in video-conferenza dalla giudice Sonia Caravelli. La donna ha risposto a tutte le domande. Il suo avvocato difensore ha chiesto la rimessione in libertà. Istanza sulla quale la giudice Caravelli si è riservata. Al momento resta dentro.

L’Infermiera è originaria di Ostuni (Puglia). In cambio di 250 euro faceva finta di somministrare il vaccino, certificando ovviamente il falso, in modo che i suoi amici “no-vax” riuscissero ad ottenere facilmente il Green Pass.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti la donna avrebbe incassato finora circa 5000 euro.

L’azienda sanitaria per cui lavora ora sta valutando il licenziamento per giusta causa. Vedremo come si evolverà la vicenda.

Leggi anche:

Arrestati OSS e Infermieri per false somministrazioni di Vaccini anti-Covid.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394