histats.com
domenica, Settembre 26, 2021
Pubblicità
HomeInfermieriL'infermiera Teresa Rea diventa Advisory Board del Comitato Strategico del Sistema Nazionale...

L’infermiera Teresa Rea diventa Advisory Board del Comitato Strategico del Sistema Nazionale Linee Guida.

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli brinda alla nomina di Teresa Rea quale Advisory Board Advisory Board del Comitato Strategico del Sistema Nazionale Linee Guida istituito presso l’Istituto Superiore di Sanità.

“La Dott.ssa Teresa Rea, Vice Presidente dell’OPI di Napoli, Infermiera PhD, in sevizio attivo presso il Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università Federico II di Napoli, da oggi è ufficialmente entrata a far parte dell’Advisory Board del Comitato Strategico del Sistema Sanitario Nazionale Linee Guida (SNLG) istituito presso l’Istituto Superiore di Sanità” – lo dichiara Ciro Carbone, presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli.

Tale nomina sarà esercitata in rappresentanza della FNOPI al fine di dare il contributo scientifico ai programmi di ricerca e sviluppo alla produzione e valutazione di Linee Guida (LG); all’utilizzo di metodologie e strumenti di produzione nonché alla promozione dell’utilizzo del SNLG.

“La nomina della Dott.ssa Rea è motivo di orgoglio per tutta la comunità professionale. Nell’augurare un proficuo lavoro a tutti i componenti dell’Advisory Board, l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli e l’intera comunità professionale porgono le più vive congratulazioni alla collega” – conclude Carbone.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394