histats.com
giovedì, Aprile 18, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriL'ASL di Foggia precisa: nessun concorso, 40 Infermieri assunti da graduatoria vigente.

L’ASL di Foggia precisa: nessun concorso, 40 Infermieri assunti da graduatoria vigente.

Pubblicità

L’ASL di Foggia ha appena precisato: non ci sarà alcun nuovo concorso, 40 Infermieri assunti da graduatoria vigente.

In riferimento alle notizie divulgate a mezzo stampa circa l’imminente pubblicazione, da parte della ASL Foggia, di un bando per l’assunzione di 45 infermieri di famiglia, la direzione strategica precisa quanto segue.

“L’Azienda sta scorrendo, così come da disposizioni regionali, la graduatoria del concorso unico regionale per infermieri indetto dalla ASL Bari per assumere 40 infermieri di famiglia. Gli infermieri saranno assegnati ai servizi territoriali presenti sul territorio per l’espletamento delle attività previste per la specifica figura professionale. Non sarà, pertanto, bandito un altro concorso essendo già vigente la suddetta graduatoria”, concludono.

Alla fine è bene il chiarimento. A questo punto però è chiaro che l’ASL per assumere dovrà chiamare dalla graduatoria degli idonei del mega-Concorso Puglia 2019.

Leggi anche:

Concorso Infermieri di Famiglia ASL Foggia: presto il bando per n. 45 unità.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394