histats.com
giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaDall'esteroL'8 marzo ha il volto delle donne Medico e delle Infermiere Ucraine.

L’8 marzo ha il volto delle donne Medico e delle Infermiere Ucraine.

Pubblicità

L’8 marzo 2022 non può non avere il volto delle donne Medico e delle Infermiere Ucraine, che rischiano la propria vita per salvarne altre.

La guerra tra Russia e Ucraina ha portato finora a migliaia di vittime e di feriti. Questi ultimi senza le cure dei sanitari rimarrebbero ancora più indifesi di come sono, assediati da bombe, mine e proiettili di parte amica e nemica.

In loro supporto hanno deciso di rimanere un Ucraina tante donne Medico e tante Infermiere, che oggi sono preziosissime per salvare i loro connazionali da morte certa.

Sono in migliaia le donne Medico e le Infermiere che hanno deciso di non fuggire dalla guerra, assieme a loro sono tantissime quelle che dagli Stati esteri hanno deciso di tornare in patria Ucraina.

A tutte loro va la nostra ammirazione e il nostro invito a non arrendersi. Sono mamme, figlie, mogli, sorelle, compagne che non volevano ritrovarsi in questa situazione e che oggi sono pronte a donare sé stesse per il bene collettivo.

Un plauso!

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394