histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIn evidenzaInvitano Medici, Infermieri e OSS no vax in Terapia Intensiva ma non...

Invitano Medici, Infermieri e OSS no vax in Terapia Intensiva ma non si presenta nessuno.

Pubblicità

Invitano Medici, Infermieri, OSS no vax in Terapia Intensiva ma non si presenta nessuno dei 27 invitati. A raccontarlo un’infermiera.

Infermiera racconta in esclusiva del particolare invito fatto dal personale del suo reparto di rianimazione verso alcuni colleghi sospesi dall’Azienda.

“Abbiamo invitato 27 fra Medici, Infermieri, OSS e amministrativi che sappiamo essere stati sospesi dall’ospedale per mancato vaccino. Dal 14 al 29 settembre abbiamo messo a disposizione 10 minuti al giorno per quindici giorni per massimo 3 colleghi al giorno. Ma stranamente non si è presentato nessuno e nemmeno hanno chiesto informazioni”.

La collega purtroppo non ha avuto il permesso da parte dell’azienda di parlare con la stampa della questione. Ma il tentativo c’è stato ed il comportamento dei colleghi no vax non rispecchia propriamente le convinzioni circa la non pericolosità del virus.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394