#InfermierinOrdine.it: nasce la Community di AssoCareNews.it dedicata alla professione.
#InfermierinOrdine.it: nasce la Community di AssoCareNews.it dedicata alla professione.
Pubblicità

E’ la community di AssoCareNews.it ed è stata ribattezzata Infermierinordine.it. Si tratta di un portale che intende ridurre le distanze tra gli Infermieri e gli Enti ordinistici. Parte anche lo speciale sulle Elezioni OPI 2020.

Cos’è la FNOPI, cosa sono e cosa fanno gli OPI e soprattutto cosa saranno le FROPI e le FIOPI? Ce lo spiega il portale Infermierinordine.it, ideato dal quotidiano sanitario AssoCareNews.it con l’intento di avvicinare sempre più gli iscritti ai relativi Enti ordinistici.

Si tratta di una nascente community che intende dare voce a chi oggi voce non ha e soprattutto a far capire che FNOPI e OPI non sono Enti astratti, ma strutture create a difesa dei professionisti iscritti e soprattutto del Cittadino.

Il portale è molto semplice da leggere ed è velocissimo da utilizzare sui propri cellulari.

E’ già partito lo “Speciale Elezioni OPI 2020” in cui si metteranno a confronto liste e candidati in occasione delle imminenti elezioni per il rinnovo delle cariche direttive degli Enti ordinistici (circa un centinaio), che dovranno terminare, secondo alcune indiscrezioni, entro e non oltre il settembre 2020. Ora si sta attendendo approvazione definitiva del Regolamento Elettorale.

Il compito del portale non è politico (quindi non entreremo nel merito dei programmi e delle liste presentate), ma di natura puramente descrittivo-informativa. Ogni lista sarà libera di presentare i propri progetti di governo.

Vi aspettiamo su www.infermierinordine.it.