InfermierinOrdine.it: il movimento prende forma a Rimini, Ravenna, Firenze e Bologna.

InfermierinOrdine.it: il movimento prende forma a Rimini, Ravenna, Firenze e Bologna.

Iniziati gli incontri e i sopralluoghi per ora “top secret” a Rimini, Bologna, Firenze e Ravenna. Verso la creazione di un programma di proposta per la professione infermieristica.

Ha preso il via a livello nazionale la campagna di sensibilizzazione del movimento di idee e di proposta InfermierinOrdine.it nato dalla volontà di alcuni colleghi di mettersi in gioco per il bene della professione. Avevamo annunciato proprio ieri mattina la nascita del gruppo, che ha già una nutrita pagina su Facebook. Ora arrivano segnalazioni rispetto ad alcuni incontri e sopralluoghi effettuati nelle realtà professionali di Rimini, Bologna, Firenze e Ravenna. Presto altri appuntamenti organizzativi a Roma, Milano, Bari, Palermo, Padova, Ancona, Pescara, Chieti, Perugia, Napoli e altri realtà provinciali.

L’obiettivo dichiarato non è quello di creare guerre di parte nei confronti di chi oggi gestisce le strutture ordinistiche a livello nazionale o provinciale, ma di interagire con esse al fine di realizzare un progetto di crescita collettiva basato sul rispetto delle altrui esperienze, conoscenze, competenze e professionalità.

Nei giorni scorsi e ieri si sono svolte alcune assemblee a Rimini, Bologna, Ravenna e Firenze finalizzate alla creazione di un primo nucleo dirigenziale che farà poi da leva per il lancio/rilancio del messaggio di coesione e crescita intra-familiare a livello territoriale.

Ne sapremo di più nei prossimi giorni, quando verrà ufficializzata l’organizzazione del movimento. Al momento non ci è stato dato l’ok per divulgare altro. Stay tuned!

Potrebbe interessarti...