Infermieri sanzionati per un caffè: polemiche a Prato. L’Azienda sanitaria bacchetta Nursind.

? Leggi Polemiche a Prato per Infermieri sanzionati per la pausa caffè al distributore. L’Azienda sanitaria bacchetta il sindacato Nursind. Ed è scontro.

Prato, infermieri sanzionati per un caffè”: nessuna rettifica da Nursind, l’Azienda Usl sottolinea il suo disappunto e ribadisce la sua posizione. In relazione al comunicato stampa di Nursind Toscana “Prato, infermieri sanzionati per un caffè” l’Azienda ribadisce la sua smentita già diffusa nei giorni scorsi alla stampa e nella mancata volontà di provvedere ad una rettifica ravvisa da parte del sindacato un intento di voler perpetuare con la diffusione di una comunicazione falsa e ingiustificata.

Tale comportamento procura un danno di immagine all’Azienda e al tempo stesso crea un ingiustificato allarme su un tema così delicato su cui l’Azienda tiene a sottolineare ancora una volta di non essere mai intervenuta con sanzioni nei confronti del personale sanitario in servizio presso l’Ospedale Santo Stefano di Prato.

Pertanto l’Azienda torna a sottolineare con forza il proprio disappunto per la mancata rettifica da parte del sindacato.

Potrebbe interessarti...