histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeInfermieriInfermieri sanzionati per un caffè: polemiche a Prato. L'Azienda sanitaria bacchetta Nursind.

Infermieri sanzionati per un caffè: polemiche a Prato. L’Azienda sanitaria bacchetta Nursind.

Pubblicità

? Leggi Polemiche a Prato per Infermieri sanzionati per la pausa caffè al distributore. L’Azienda sanitaria bacchetta il sindacato Nursind. Ed è scontro.

Prato, infermieri sanzionati per un caffè”: nessuna rettifica da Nursind, l’Azienda Usl sottolinea il suo disappunto e ribadisce la sua posizione. In relazione al comunicato stampa di Nursind Toscana “Prato, infermieri sanzionati per un caffè” l’Azienda ribadisce la sua smentita già diffusa nei giorni scorsi alla stampa e nella mancata volontà di provvedere ad una rettifica ravvisa da parte del sindacato un intento di voler perpetuare con la diffusione di una comunicazione falsa e ingiustificata.

Tale comportamento procura un danno di immagine all’Azienda e al tempo stesso crea un ingiustificato allarme su un tema così delicato su cui l’Azienda tiene a sottolineare ancora una volta di non essere mai intervenuta con sanzioni nei confronti del personale sanitario in servizio presso l’Ospedale Santo Stefano di Prato.

Pertanto l’Azienda torna a sottolineare con forza il proprio disappunto per la mancata rettifica da parte del sindacato.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394