histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomeInfermieriInfermieri Rimini, Ravenna e Cesena-Forlì: prosegue il cammino di #InfermieriAllOrdine.

Infermieri Rimini, Ravenna e Cesena-Forlì: prosegue il cammino di #InfermieriAllOrdine.

Pubblicità

Continuano le assemblee e gli incontri per giungere alla stipula di un programma condiviso del movimento #InfermieriAllOrdine, che sarà presente nelle province di Rimini, Ravenna e Cesena-Forlì. Riceviamo e pubblichiamo una nota appena giuntaci in redazione.

Continuano senza soste gli incontri del movimento #InfermieriAllOrdine, che sarà presente nelle province di Rimini, Ravenna e Cesena-Forlì in occasione delle elezioni per il rinnovo delle cariche presso i rispettivi Ordini delle professioni infermieristiche (OPI).

Nessuna guerra agli uscenti, ma continuità con quanto di buono realizzato dai presidenti in carica e dai loro direttivi. Non si sa bene se #InfermieriAllOrdine presenterà una propria lista o scenderà in campo cercando alleanze con quelle uscenti, ma di certo si sa che punta su nuove e collaudate leve del mondo della professioni infermieristica e infermieristica pediatrica.

Il movimento fin dall’inizio si è detto disponibile a dialogare con tutte le forze presenti nei rispettivi territori di competenza, dalla politica alla cultura, dal mondo dell’associazionismo a quello della professione vera e propria, non trascurando l’università, la libera professione, il sindacato e le iniziative assistenziali private.

L’idea è quella di creare in questa parte dell’Emilia Romagna un gruppo affiatato di colleghi che vogliano tornare a scommettere sulla professione e sulla professionalità degli Infermieri, soprattutto di quelli che tutti i giorni vivono la vita di reparto e toccano con mano le difficoltà lavorative ed assistenziali presenti (e spesso volutamente nascoste) nell’ambito della AUSL Romagna.

Stay tuned.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394