histats.com
domenica, Gennaio 23, 2022
Pubblicità
HomeInfermieriInfermieri Rimini, Ravenna e Cesena-Forlì: prosegue il cammino di #InfermieriAllOrdine.

Infermieri Rimini, Ravenna e Cesena-Forlì: prosegue il cammino di #InfermieriAllOrdine.

Continuano le assemblee e gli incontri per giungere alla stipula di un programma condiviso del movimento #InfermieriAllOrdine, che sarà presente nelle province di Rimini, Ravenna e Cesena-Forlì. Riceviamo e pubblichiamo una nota appena giuntaci in redazione.

Continuano senza soste gli incontri del movimento #InfermieriAllOrdine, che sarà presente nelle province di Rimini, Ravenna e Cesena-Forlì in occasione delle elezioni per il rinnovo delle cariche presso i rispettivi Ordini delle professioni infermieristiche (OPI).

Nessuna guerra agli uscenti, ma continuità con quanto di buono realizzato dai presidenti in carica e dai loro direttivi. Non si sa bene se #InfermieriAllOrdine presenterà una propria lista o scenderà in campo cercando alleanze con quelle uscenti, ma di certo si sa che punta su nuove e collaudate leve del mondo della professioni infermieristica e infermieristica pediatrica.

Il movimento fin dall’inizio si è detto disponibile a dialogare con tutte le forze presenti nei rispettivi territori di competenza, dalla politica alla cultura, dal mondo dell’associazionismo a quello della professione vera e propria, non trascurando l’università, la libera professione, il sindacato e le iniziative assistenziali private.

L’idea è quella di creare in questa parte dell’Emilia Romagna un gruppo affiatato di colleghi che vogliano tornare a scommettere sulla professione e sulla professionalità degli Infermieri, soprattutto di quelli che tutti i giorni vivono la vita di reparto e toccano con mano le difficoltà lavorative ed assistenziali presenti (e spesso volutamente nascoste) nell’ambito della AUSL Romagna.

Stay tuned.

Comitato di Redazione
Servizio Redazionale.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394