histats.com
venerdì, Giugno 2, 2023
HomeIn evidenzaInfermieri, OSS e Professioni Sanitarie: troppi precari in attesa delle stabilizzazioni che...

Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie: troppi precari in attesa delle stabilizzazioni che non arrivano.

Pubblicità

Sono migliaia gli Infermieri, gli OSS e gli altri Professionisti Sanitari che continuano a vivere da precari in Italia, soprattutto dopo l’avvento della Pandemia Covid e l’assunzione in massa nel Servizio Sanitario Nazionale.

Carissimo Direttore,

oggi la stragrande maggioranza di loro resta appesa ad un filo, quello della speranza di una assunzione tramite stabilizzazione che ad oggi tutti prometto, ma che nessuno realizza.

Da una parte ci sono i sindacati che spingono, dall’altra la politica che promette, per finire alle direzioni generali che bloccano tutto per mancanza quasi sempre di fondi adeguati all’immissione nel ruolo di così tanti colleghi.

Non vedo spiragli purtroppo. Mi scusi per lo sfogo.

Andrea Rossi, OSS

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394