histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeIn evidenzaInfermieri, OSS e Professioni Sanitarie al Governo Meloni: "si approvi subito Contratto,...

Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie al Governo Meloni: “si approvi subito Contratto, vecchio ormai di tre anni”.

Pubblicità

Basta. Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie non ce la fanno più e si rivolgono a Meloni e Schillaci: “si approvi subito Contratto, vecchio ormai di tre anni”.

Sono sul piede di guerra Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, Operatori Socio Sanitari, Professioni Sanitarie, Amministrativi e Tecnici che da tempo attendono l’approvazione del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro 2019-2021 Comparto Sanità. In tanti chiedo al neo-premier italiano Giorgia Meloni e al neo-Ministro della Salute Orazio Schillaci di fare presto e di pensare alle riforme necessarie per rilanciare il Sistema Sanitario Nazionale, che così com’è fa acqua da tutte le parti, soprattutto per ciò che concerne la gestione dei lavoratori, la valorizzazione delle loro competenze e soprattutto gli stipendi da fame.

Oggi gli eroi nel Covid, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, Operatori Socio Sanitari, Professioni Sanitarie, e con loro Amministrativi e Tecnici, percepiscono stipendi inferiori a quelli di un operaio generico in fabbrica. A dimostrazione che la sanità italiana continua a non voler ascoltare e a non voler premiare chi lavora e dà anima e corpo al SSN.

Meloni e Schillaci ascolteranno l’appello? Vedremo, come AssoCareNews.it continueremo a pungolare la politica, i partiti e il neonato Governo di centro-destra, come fatto per quelli precedenti.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394