histats.com
martedì, Aprile 23, 2024
HomeIn evidenzaMedici e Infermieri Militari: arriva la proroga Covid fino al giugno 2023....

Medici e Infermieri Militari: arriva la proroga Covid fino al giugno 2023. ASPMI: “Governo accoglie nostra richiesta”.

Pubblicità

Il Sindacato ASPMI esulta. Legge di bilancio 2023, emergenza Covid: proroga fino a giugno 2023 per Medici e Infermieri Militari.

“Da una prima bozza della Legge dl Bilancio 2023, approvata dal consiglio del ministri, apprendiamo con soddisfazione che Il Governo ha accolto la richiesta avanzata e sostenuta da questa sigla sindacale In merito alla proroga della ferma del medici e degli infermieri militari arruolati per l’emergenza nazionale COV1D-19″ – è quanto riferiscono i vertici dell’Associazione Sindacale Professionisti Militari (ASPMI).

La proroga è fino al 30 giugno 2023.

Un segnale di attenzione – secondo il sindacato militare – per gli “angeli della sanità”, cosi come il ha sempre soprannominati ASPMI, che hanno contribuito e contribuiscono al sostegno della popolazione in questo momento ancora difficile. Segnale che deve necessariamente concludersi con Il transito In servizio permanente e per Il quale USPMI continuerà a battersi.

“Siamo in attesa dl conoscere l’esito delle altre proposte che abbiamo avanzato e monitoriamo costantemente i lavori Governativi affinché il personale possa vedere riconosciuti del diritti dl cui è ancora Inattesa, come la rimodulazione delle Casse di Previdenza e l’Istituzione dl quella del Graduati” – concludono dall’ASPMI.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394