histats.com
martedì, Aprile 23, 2024
HomeIn evidenzaInfermieri, Medici e OSS: cena gratis al Parco Terme in ringraziamento per...

Infermieri, Medici e OSS: cena gratis al Parco Terme in ringraziamento per la lotta al Covid.

Pubblicità

Infermieri, Medici e OSS a cena gratis al Parco Terme come ringraziamento per la lotta al Covid.

Cena gratis per infermieri, medici e oss al Parco Terme della Panighina, struttura di livello a Bertinoro, appena fuori Forlì.

Il prossimo Mercoledì il ristorante del parco onorerà il personale della Pneumologia dell’ospedale Pierantoni-Morgagni “per il prestigioso lavoro che questi infaticabili protagonisti della sanità romagnola hanno dedicato alla cura e alla lotta contro la pandemia, mettendo a rischio la loro vita per salvare la nostra”.

“Vogliamo dire grazie” aggiungono dalla direzione del Parco Terme “perché, da quando è iniziato questo vero e proprio incubo, tutti i giorni medici e infermieri mettono a rischio la loro vita e perché sono lunghissime le ore che trascorrono nel reparto dell’ospedale, spesso senza avere modo di abbracciare i loro figli, le loro mogli o i loro mariti o altri familiari che siano, per via di quello spirito di abnegazione che li contraddistingue. La loro missione li guida nei meravigliosi compiti che svolgono e che li porta a mettere sempre al primo posto il bene comune”.

“Grazie perché credono tanto nella loro mansione che la svolgono al meglio nonostante uno stipendio molte volte da fame che lo stato ingiustamente gli riconosce”.

Un’iniziativa gradita che ripaga l’impegno e della professionalità dei colleghi.

RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394