histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeInfermieriAssociazioni InfermieristicheInfermieri italiani protagonisti alla Conferenza Mondiale UNESCO di Bioetica e Diritto Sanitario.

Infermieri italiani protagonisti alla Conferenza Mondiale UNESCO di Bioetica e Diritto Sanitario.

Pubblicità

Infermieri italiani protagonisti alla Conferenza Mondiale UNESCO di Bioetica e Diritto Sanitario. Intervento della dottoressa Giuseppina Seppini, vice presidente ANIN.

Infermieri italiani oggi protagonisti a Oporto, in Portogallo, nella XIV° Conferenza Mondiale organizzata dall’UNESCO su Bioetica e Diritto Sanitario.

A rappresentare i professionisti tricolori sarà la dottoressa Giuseppina Seppini (nella foto in basso), vice presidente dell’Associazione Nazionale Infermieri in Neuroscienze.

Nella splendida cornice della città lusitana, ancora una volta gli infermieri italiani faranno sentire la loro voce competente.

Oltre al prestigiosissimo riconoscimento, questa volta sarà ancora più importante parlare di diritti sanitari e bioetica a causa degli eventi bellici in corso.

Nella speranza si possa elevi un messaggio che possa attraversare tutta l’Europa e dall’accogliente penisola iberica possa raggiungere la fredda guerra ad est.

giuseppina seppini

Dott. Marco Tapinassi
Dott. Marco Tapinassi
Vice-Direttore e Giornalista iscritto all'albo. Collaboro con diverse testate e quotidiani online ed ho all'attivo oltre 5000 articoli pubblicati. Studio la lingua albanese, sono un divoratore di serie tv e amo il cinema. Non perdo nemmeno un tè con il mio bianconiglio.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394