histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeIn evidenzaInfermieri Firenze Pistoia in assemblea per la terza volta dopo bocciatura e...

Infermieri Firenze Pistoia in assemblea per la terza volta dopo bocciatura e rinvio.

Pubblicità

Infermieri Firenze Pistoia tornano in assemblea per la terza volta in sette mesi. L’Ordine di Nucci e Massai prova a farsi approvare i bilanci dopo la sonora bocciatura di aprile ed il rinvio di giugno.

Gli Infermieri di Firenze e Pistoia tornano in assemblea per approvare il bilancio consuntivo 2021 e la variazione di bilancio 2022.

L’appuntamento è per Lunedì 7 novembre alle ore 16.30 presso lo Spazio Reale di Campi Bisenzio, nell’hinterland fiorentino.

In via da Palestrina, sede dell’Ordine, incrociano le dita e spergiurano il malocchio nella speranza di un’approvazione tutt’altro che scontata.

Questo terzo tentativo arriva infatti dopo la sonora bocciatura di Aprile (di cui furono incolpati i no vax) e dopo il rinvio di giugno, dove l’assemblea venne rimandata all’ultimo secondo di fronte a centinaia di infermieri in attesa sotto il sole cocente.

Anche questa volta la partecipazione dovrebbe essere alta e la speranza di tutti è che si possa assistere allo svolgimento regolare della votazione.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394