histats.com
mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeCronacaDall'esteroDue Infermiere gemelle assistono a parto di due gemelle identiche.

Due Infermiere gemelle assistono a parto di due gemelle identiche.

Pubblicità

Evento storico in Georgia (USA), dove due Infermiere gemelle perfettamente identiche partecipano al parto di due bimbe gemelle, anche loro perfettamente identiche.

È stata festa grande al Piedmont Athens Regional Medical Center di Athens, in Georgia, dove qualche giorno fa due gemelle identiche sono state partorite con l’aiuto di due infermiere anche loro gemelle identiche in una struttura che era la stessa dove queste ultime sono nate 26 anni fa. Una serie di coincidenze ha reso la storia di Tori Howard e sua sorella Tara Drinkard, e quella delle due bimbe Addison and Emma Williams, nate il 25 settembre, assolutamente particolare.

“Ero entusiasta di fare assistenza a un parto con mia sorella – ha spiegato Tori a Good Morning America- ma non mi è passato per la testa inizialmente che noi eravamo gemelle e anche le bambine lo fossero”. Lo riferisce l’Ansa.

Anche Brannan e Rebecca Williams, i genitori delle neonate, hanno dichiarato di essere stati entusiasti nell’apprendere che le due infermiere fossero gemelle proprio come le loro figlie.

“È stato abbastanza ben organizzato – ha aggiunto papà Brannan – perché Tara si è presa cura della neomamma durante il travaglio e in sala parto e Tori invece ha assistito Emma in terapia intensiva”. Addison è nata alle 12 e 42 ed Emma 3 minuti dopo, cosa naturalmente accaduta anche nel caso delle loro infermiere gemelle. Fra di loro, però, la distanza tra una nascita e l’altra è di appena un minuto.

Comitato di Redazione
Servizio Redazionale.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394