Pubblicità

Emergenza Coronavirus. Katy ed Emma Davis non ce l’hanno fatta. Muoiono a distanza di pochi giorni le due gemelle Infermiere che si erano ammalate di Covid-19.

Erano ambedue Infermiere ed erano gemelle. Nate assieme, morte a distanza di qualche giorno l’una dall’altra. Parliamo di Katy ed Emma Davis, scomparse nei giorni scorsi in Inghilterra. Avevano appena 37 anni e si erano infettate di Coronavirus.

Katy ed Emma ripetevano sempre che sono nate assieme e che assieme se ne sarebbero andate. Così è stato. Le due erano molte legate tra loro e vivevano quasi in simbiosi, tanto da seguire anche le stesse carriere professionali.

Si è ammalata di Covid-19 prima Katy, Infermiera Pediatrica, deceduta al Southampton General Hospital. Poi l’altra sera Emma, morta nello stesso nosocomio. Ambedue avevano patologie pregresse di natura endocrina. Erano conosciute per la loro perenne disponibilità e per il loro sorriso.

Le rimpiangono non solo i loro familiari, ma anche i colleghi, gli amici e i pazienti che le hanno apprezzare nel mondo del lavoro e della vita quotidiana.

Addio Katy ed Emma, ora vi ricongiungerete sicuramente nella vita ultra-terrena, qualsiasi essa sia.