histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeInfermieriInfermieri e Ostetriche continuano a dare addosso agli OSS? La lettera in...

Infermieri e Ostetriche continuano a dare addosso agli OSS? La lettera in loro difesa di un lettore.

Pubblicità

Antonio, lettore: “possibile che Infermieri ed Ostetriche devo sempre dare addosso agli Operatori Socio Sanitari?”. Invettive contro i professionisti della salute.

Carissimo Direttore,

Ostetriche e Infermieri tutte d’accordo a dare addosso a quei poveri angeli degli Operatori Socio Sanitari (OSS). Ma prendetevela con la direzioni sanitarie e non con i vostri (sporchi lavculi…).

Intanto vergognatevi e cambiate mestiere. Per forza il sistema sanitario non funziona. Fino a quando ci saranno figure così pomposamente arroganti e prive di umanità nulla cambierà.

Speriamo siano la minoranza, ma da quanto si evince, sono sempre di più, tutte addosso ai più deboli!!!

Mi raccomando, continuate così, i pazienti vi malediranno sempre più. A voi cosa importa Sono solo povera carne da macello, le vostre diatribe sono vomitevoli, sventolate i vostri inutili pezzi di carta; spero troverete qualcuno che vi metta al vostro posto, cioè il nulla, come quelle m… degli OSS.

Mettetevi la mascherina quando parlate con loro, non si sa mai che prendiate qualche brutto virus di umanità.

Antonio Arbizzi, lettore

 


 

Egr. Sig. Arbizzi,

credo che lei sia completamente fuori strada; nel Sistema Sanitario Nazionale ognuno deve fare la propria parte: Infermieri, Ostetriche e OSS. Non ci devono essere fraintendimenti di ruoli, in maniera assoluta. E questo nell’interesse esclusivo del Paziente. Poi il resto delle sue parole sono solo invettive, miste a chiari sensi di odio, che non fanno bene né a chi le scrive, né a chi sono dirette. Le sue frasi non rendono onore nemmeno agli OSS che lei cerca di difendere in malo modo. Volevo cestinare la sua missiva, ma poi ho deciso di pubblicarla perché è giusto dare voce a tutti coloro che voce chiedono. Buona lettura.

Angelo Riky Del Vecchio, direttore quotidiano sanitario AssoCareNews.it

Leggi anche:

Grazia, Ostetrica: “anche noi costrette a fare le OSS, pur se sui neonati”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394