histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeInfermieriInfermieri e Medici aggrediti a Napoli. Solidarietà di Ciro Carbone (OPI).

Infermieri e Medici aggrediti a Napoli. Solidarietà di Ciro Carbone (OPI).

Pubblicità

Ennesimo vile atto di violenza nei confronti di Infermieri e Medici a Napoli. E’ accaduto al Pronto Soccorso dell’Ospedale dei Pellegrini. Il presidente dell’OPI condanna le aggressioni e chiede l’intervento dello Stato.

“Non ci sono parole per commentare la barbarie che si è compiuta questa notte all’Ospedale dei Pellegrini di Napoli” – spiega Ciro Carbone, presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche partenopeo.

“Ai nostri Infermieri, ai Medici, agli Oss, ai vigilanti, al personale tutto va la nostra solidarietà. I Professionisti sanitari stanno gestendo un’emergenza sanitaria e un ulteriore depauperamento di uomini e mezzi da parte di vandali, non è accettabile. Non è accettabile perché tutto ciò danneggia i cittadini. Diciamo basta violenza sui nostri Professionisti! Facciamo fronte comune perché si combatta questa emergenza sociale” – conclude il presidente dell’OPI Napoli.

Ciro Carbone, presidenti Infermieri Napoli.
Ciro Carbone, presidenti Infermieri Napoli.

Carbone è un fiume in piena, chiede ora l’intervento fattivo dello Stato. I professionisti della salute sono indifesi, come lo sono gli operatori tecnici e persino i vigilantes. Nessuno riesco ad eliminare questa barbarie.

Ecco le foto del disastro compiuto dai soliti noti:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394