histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeInfermieriInfermieri Dirigenti e CoordinatoriSocietà Scientifiche: Comitato Infermieri Dirigenti riconosciuto dal Ministero della Salute

Società Scientifiche: Comitato Infermieri Dirigenti riconosciuto dal Ministero della Salute

Pubblicità

Società Scientifiche: Comitato Infermieri Dirigenti riconosciuto dal Ministero della Salute.

Escluso inizialmente per un disguido burocratico

Anche il Comitato Infermieri Dirigenti entra a far parte delle Società Scientifiche ufficialmente riconosciute dal Ministero della Salute. Lo rende noto lo stesso CID che ha trasmesso poco fa agli organi di informazione una nota a firma della dott.ssa Rossana Ugenti, direttore Generale del suddetto ministero. Soddisfatti per la decisione presa il neo-presidente degli CID, Bruno Cavaliere (nella foto), e lo storico segretario Fabrizio Polverini.

Il Comitato Infermieri Dirigenti, già riconosciuto ufficialmente dal Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche (FNOPI), era stato escluso dall’elenco delle Società Scientifiche per una mero disguido burocratico. Pubblicato all’uopo il relativo decreto ministeriale.

 

Il problema si è risolto con la comunicazione di Ugenti che chiarisce: “verificata la completezza della documentazione, si ritengono superate le criticità osservate ai fini dell’inserimento del CID nell’Elenco delle Società Scientifiche e Associazioni Tecnico Scientifiche delle Professioni Sanitarie la cui integrazione è in corso di definizione”.

Tutto è bene ciò che finisce bene.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394