Infermieri Dirigenti Campania: ecco il nuovo coordinamento CID.

Infermieri Dirigenti Campania: ecco il nuovo coordinamento del CID.
Infermieri Dirigenti Campania: ecco il nuovo coordinamento del CID.

Ecco chi sono i neo-eletti.

Il CID Campania, in data 06 aprile 2019 si è riunito a Napoli presso Stelle Hotel The Businest per il rinnovo delle cariche del Coordinamento Infermieri Dirigenti (CID) relativo al mandato 2019-2022. L’appuntamento ha visto la partecipazione, tra gli altri, dei consiglieri nazionali Lorena Martini e Raffaella Pirro. Gli iscritti CID Italia – Regione Campania hanno nominato neo-coordinatore del Comitato Infermieri Dirigenti Giovanni Gigantino e due suoi vice, ovvero Maria Cristina Piegari Michele Virgolesi.

Il CID, rappresentato a livello nazionale da Bruno Cavaliere, dirigente infermieristico del Policlinico “San Martino” di Genova, è una società scientifica apartitica e senza fini di lucro, con specifica attenzione ai problemi di programmazione e di gestione dei servizi sanitari, alla valutazione della qualità delle cure, e alla formazione infermieristica, con l’intento di aggregare tutti i professionisti infermieri interessati e coinvolti nelle tematiche della governance socio sanitaria.

Gli obiettivi generali del nuovo CID Campania prevedono la stretta collaborazione con gli Ordini Professionali, le Università e le altre associazioni presenti sul territorio regionale, incentivando le iscrizioni al CID.

Auguri ai neo-eletti da parte di tutta la redazione del quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it.

Potrebbe interessarti...