histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeInfermieriInfermieri dipendenti potranno vaccinare gli Italiani in cambio del giusto compenso e...

Infermieri dipendenti potranno vaccinare gli Italiani in cambio del giusto compenso e fuori dal lavoro.

Pubblicità

Molto presto anche gli Infermieri dipendenti potranno vaccinare gli Italiani in cambio del giusto compenso e fuori dagli orari di lavoro.

Finalmente è arrivata la notizia che tutti aspettavano. Gli Infermieri dipendenti pubblici e privati potranno vaccinare la popolazione italiana dopo il turno di lavoro e percependo un lauto compenso. La decisione è stata annunciata qualche ora fa dal ministro della salute Roberto Speranza.

Allo stesso modo, dopo un apposito corso, sarà permesso anche ai farmacisti che lo vorranno di inoculare il vaccino anti-Covid.

La decisione di Speranza si è resa necessaria per incrementare il numero totale di vaccinazioni, che hanno subito una decelarata con le polemiche sul vaccino Astrazeneca.

La decisione di impiegare anche gli Infermieri dipendenti apre la strada alla liberalizzazione della libera professione anche tra i professionisti in Infermieristica, così come accade da tempo per i Medici e gli Odontoiatri.

Addio al vincolo di esclusività?

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394