Infermieri da sempre in prima linea e protagonisti al Meeting 2019.

? Gli Infermieri Italiani protagonisti al Meeting di Rimini, grazie a Fnopi ed Opi. I cittadini si fidano dei professionisti.

Grazie alla Fnopi e agli Ordini delle Professioni Infermieristiche dell’Emilia Romagna la categoria è protagonista di uno degli eventi più importanti dal punto di vista politico, sociale, religioso a livello nazionale: il Meeting di Comunione e Liberazione, in fase di svolgimento a Rimini.

Tanti gli incontri messi in piedi dalla Federazione in collaborazione con gli OPI e in special modo con quello di Rimini, presieduto dalla collega Marina Mazzotti (nella foto di apertura). La presidente riminese sta tenendo banco allo stand della Fnopi assistendo in prima persona chi sta male o vuole la consulenza di un Infermiere.

Nel corso dell’evento (che terminerà presso la Fiera di Rimini il prossimo 24 agosto) si sta discutendo di assistenza sanitaria e umana si vari livelli, con gli Infermieri sempre più protagonisti e riconosciuti professionalmente parlando dai Cittadini.

A loro sono stati dedicati alcuni poster e consigli.

Eccone alcuni:

Ostruzione delle vie aeree- i cibi pi– pericolosi per i bambini.pdf(3 MB)

Incidenti stradali -1-.pdf (9 MB)
Igiene delle mani- non basta mai -1-.pdf (13 MB)

Disostruzione vie aeree -1-.pdf (2 MB)

Dipendenza da smartphone.pdf (9 MB)

Cibi pericolosi per i bambini- come riconoscerli.pdf (5 MB)

Bambini in acqua- divertirsi in sicurezza.pdf (3 MB)

Potrebbe interessarti...