histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSpecialistiEmergenza - UrgenzaInfermiere salva donna sul Tevere: colpita probabilmente da crisi epilettica.

Infermiere salva donna sul Tevere: colpita probabilmente da crisi epilettica.

Pubblicità

Un Infermiere ha salvato una donna di 50 anni in un locale galleggiante sul Tevere. Il Servizio 118 l’ha poi stabilizzata e condotta in ospedale. Forse crisi epilettiche alla base del malore.

E’ l’eroe per caso di un giorno qualunque. Un giovane Infermiere è stato accolto tra gli applausi scroscianti dopo aver salvato una paziente durante un probabile attacco di crisi epilettica. Il tutto è accaduto l’altra sera a Roma a bordo del Lian Club, il noto ristorante galleggiante sul Tevere.

La donna mentre stava sorseggiando un drink si è immediatamente irrigidita, ha iniziato a tremare ed è caduta a terra. I camerieri l’hanno subito soccorsa pensando ad un soffocamento da cibo. Resisi conto della gravità della situazione hanno subito allertato il Servizio 118 e chiesto se nel locale ci fosse un Medico o un Infermiere.

Si è fatto avanti il giovane Infermiere che l’ha subito assistita con manovre salvavita e l’ha monitorata fino all’arrivo degli uomini del Servizio Emergenza Territoriale.

Il ragazza non ha lasciato mai sola la signora fino a quando non è stata spostata in ambulanza ed è ripartita per il più vicino nosocomio.

E bravo collega!

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394