histats.com
martedì, Aprile 16, 2024
HomePrimo PianoCronacaInfermiere preso a pugni in faccia da un Paziente. Operato, sta bene.

Infermiere preso a pugni in faccia da un Paziente. Operato, sta bene.

Pubblicità

Continuano gli atti di violenza estrema nei confronti degli Infermieri del Pronto Soccorso. L’ultimo caso è accaduto a Castiglione delle Stiviere. L’uomo è stato già operato e sta meglio.

Un infermiere del pronto soccorso dell’ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano, è stato picchiato da un paziente. È accaduto lunedì sera e l’infermiere, ricoverato poi agli Spedali Civili di Brescia, verrà sottoposto oggi ad un intervento chirurgico di maxillo-facciale. Lo riferisce l’ANSA.

Lunedì, intorno alle 19, un uomo è arrivato in ambulanza al pronto soccorso. Pochi minuti dopo, mentre l’infermiere gli stava facendo l’elettrocardiogramma, improvvisamente gli ha sferrato due violenti pugni al volto. L’infermiere è caduto a terra privo di conoscenza.

Ai carabinieri il paziente ha riferito di non ricordare il motivo per cui ha colpito l’infermiere. L’uomo è stato denunciato per lesioni gravi e violenza a pubblico ufficiale. In poco più di due settimane è il secondo episodio di aggressione al personale medico e paramedico di un ospedale mantovano. Il primo era avvenuto lo scorso 30 luglio all’ospedale Poma di Mantova dove una paziente aveva preso a bastonate una dottoressa del pronto soccorso.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394