histats.com
martedì, Aprile 23, 2024
HomeIn evidenzaInfermiere no vax in fin di vita. Medico: Siamo dispiaciuti ma anche...

Infermiere no vax in fin di vita. Medico: Siamo dispiaciuti ma anche molto stanchi.

Pubblicità

Infermiere no vax ricoverato in fin di vita. Il Primario di Terapia Intensiva: Siamo molto dispiaciuti ma anche molto stanchi.

Infermiere no vax in fin di vita, ricoverato con una polmonite interstiziale al 50% al Cervello di Palermo.

Purtroppo essere o non essere vaccinati porta a differenze sostanziali, come afferma la dottoressa Tiziana Maniscalchi, direttore del Pronto Soccorso dell’ospedale siciliano “Aumenta la gravità dei casi e arrivano tanti che ancora non si sono vaccinati, nonostante le moltissime occasioni per farlo. La differenza con chi si è vaccino è notevole, Molti di loro, dei non vaccinati, cioè, si pentono”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il primario di Terapia Intensiva, il dottor Baldo Renda “Siamo molto dispiaciuti e siamo anche molto stanchi. I dati, che arrivano anche dagli altri reparti, sono inequivocabili. I pazienti sono per la stragrande maggioranza non vaccinati”.

Il collega presenta una situazione molto complicata, la speranza della redazione è che possa guarire dal Coronavirus e tornare dai suoi cari.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394