histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeIn evidenzaInfermiere e OSS, revocate le ferie a tre giorni dalla partenza. E...

Infermiere e OSS, revocate le ferie a tre giorni dalla partenza. E ora rischiano un provvedimento disciplinare.

Pubblicità

Infermiere e OSS, revocate le ferie a tre giorni dalla partenza. E ora rischiano un provvedimento disciplinare.

Infermiere e OSS con le valigie fatte si vedono le ferie revocate a tre giorni dalla partenza. E’ successo in un ospedale del Lazio, dove l’emergenza coronavirus morde maggiormente.

Lo scorso mercoledì 13 luglio i due si sono visti revocare almeno fino a metà di questa settimana le ferie. Questo a causa del numero incontrollato di personale contagiato e delle ferie estive concomitanti, che stanno mettendo in difficoltà molti reparti in tutta Italia.

A stamattina 19 luglio, però, ancora non sanno niente delle loro ferie e per quanto ne sanno almeno fino a fine mese dovranno coprire i turni.

Oltre la beffa, il danno. Al ricevimento della notizia, l’infermiere si sarebbe lamentato un pò sopra le righe nella chat di reparto ed è stato redarguito sonoramente dalla coordinatrice infermieristica. L’OSS invece ha pubblicato un post dove esprimeva il suo disdegno verso l’Azienda.

Entrambi, insomma, si sono esposti ad un provvedimento disciplinare per l’uso dei social e delle chat whatsapp e, a quanto loro stessi raccontano, hanno un sentore motivato dell’arrivo di un appuntamento davanti ad una commissione disciplinare.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394