histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeIn evidenzaInfermiere e OSS fanno causa a Coordinatrice.

Infermiere e OSS fanno causa a Coordinatrice.

Pubblicità

Infermiere e OSS fanno causa a Coordinatrice. I colleghi erano stufi del modo in cui venivano gestiti diritti e rapporti umani all’interno del nucleo lavorativo.

Infermiere e OSS fanno causa a Coordinatrice.

Succede nel milanese, dove due infermiere e un OSS hanno messo di mezzo gli avvocati dopo ripetuti comportamenti da parte della coordinatrice considerati da loro come scorretti e nocivi.

A divulgarlo sono gli stessi, attraverso un breve passaggio pubblicato ieri sera in uno dei principali gruppi facebook.

“Abbiamo deciso” si legge “di denunciare la nostra coordinatrice per mobbing. Troppe volte ci ha offesi, derisi e angustiato con cambi orari e gestione dei turni che non ci hanno permesso di riposare. Il nostro avvocato ha detto che erano mesi che potevamo farlo, anche perchè questa donna ci ha anche messo per scritto moltissime di queste cose. Non posso scendere nei dettagli ma consiglio a tutti di farci un pensiero, qualora vi siano ovviamente le condizioni”.

Non è la prima volta e probabilmente non sarà l’ultima. Rapporti nocivi fra dipendenti e preposti coordinatori sono purtroppo ricorrenti, anche se generalizzare non è mai giusto.

E’ oltretutto opportuno puntualizzare che la nocività dei rapporti spesso assume entrambi le direzioni: da Coordinatori a sottoposti e da sottoposti a coordinatori.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394