histats.com
Home Infermieri Infermiere di Famiglia: arriva anche in Umbria!

Infermiere di Famiglia: arriva anche in Umbria!

Infermiere di famiglia: ci siamo!
Pubblicità

Infermiere di famiglia: presto anche in Umbria. Cresce il numero di Regioni che stanno realizzando o hanno realizzato uno dei servizi moderni più fondamentali per i cittadini.

Dopo i recenti ottimi risultati pubblicati in Toscana, anche in Regione Umbria al via i corsi formativi per la realizzazione del servizio dell’Infermiere di famiglia: L’Azienda USL 1 sta iniziando in questi giorni i corsi formativi per gli infermieri destinati al futuro servizio.

La formazione si avvalerà della preparazione ed esperienza dei colleghi piemontesi, dove il servizio è già attivo.

Questa manovra riorganizzativa dei servizi arriva a poco tempo di distanza dal Piano Regionale delle Cronicità, altro tassello importante per il futuro del Sistema Sanitario Regionale Umbro.

 

Pensi che gli infermieri di famiglia siano una risorsa utile?

Entra nel gruppo facebook degli Infermieri di Famiglia e Comunità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394