histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeIn evidenzaInfermiera: io Coordinatrice senza Master o esperienza e mi pagavano con ore...

Infermiera: io Coordinatrice senza Master o esperienza e mi pagavano con ore aggiuntive.

Pubblicità

Infermiera: io Coordinatrice senza Master o esperienza e mi pagavano con ore aggiuntive. Ho coordinato una RSA per 150 euro a mese in più e facevo pure i turni.

Infermiera si trova Coordinatrice senza averne i titoli e veniva pure sfruttata con un piccolo indennizzo.

I fatti risalgono allo scorso anno quando C.M., infermiera di uno studio associato, si è trovata coordinatrice.

Secondo quanto raccolto, la nomina è avvenuta d’ufficio dopo che la coordinatrice in essere è andata a lavorare nel pubblico con un avviso.

La collega ci ha raccontato che “Non volevo farlo ma mi hanno quasi obbligato. In cambio di questa super responsabilità mi hanno dato 15 ore di paga in più al mese, circa 150 euro al netto di enpapi”.

Un sistema assurdo che espone una collega a responsabilità grosse. La collega ci racconta che “partecipavo una volta a settimana a riunioni con il direttore sanitario e la direzione amministrativa. Una volta ogni due mesi venivano i dirigenti dal nord e dovevo presenziare. Ma io sono un’infermiera laureata nel 2020, non doveva essere mio compito fare queste cose”.

La collega si è licenziata nei primi mesi dell’anno, non contenta della gestione dello studio che di fatto trattava gli associati come dipendenti. Situazione, che afferma, ha anche denunciato all’Ordine.

Dott.ssa Francesca Ricci
Dott.ssa Francesca Ricci
Francesca Ricci è una web-writer esperta in ambito sanitario. Da anni si occupa di questioni sociali, politica ed economia.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394