histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomePrimo PianoCronacaInfermiera deceduta dopo essere stata investita da una Operatrice Socio Sanitaria (OSS).

Infermiera deceduta dopo essere stata investita da una Operatrice Socio Sanitaria (OSS).

Pubblicità

Una Infermiera di 56 anni è deceduta dopo essere stata investita da una OSS. L’auto l’ha fatta sobbalzare da terra. La donna ha riportato un trauma cranico importante, che l’ha condotta alla dipartita terrena.

Una Infermiera di 56 anni, Giovanna Colombini, è deceduta dopo i postumi di un sinistro stradale. Era stata investita qualche giorno fa accidentalmente da una Operatrice Socio Sanitaria nel parcheggio riservato ai dipendenti dell’Ospedale “San Luca” di Lucca, dove entrambe lavoravano.

Il sinistro è accaduto nelle immediate vicinanze del Pronto Soccorso. L’incidente, fortuito, è avvenuto l’altra mattina intorno alle ore alle 6.30.

La vittima dell’investimento è madre di due figli. Era appena arrivata per prendere servizio nell’Unità Operativa di Medicina.

E’ stata investita immediatamente dopo essere uscita dalla propria auto. Sul posto sono giunti subito i sanitari del soccorso emergenziale, che hanno stabilizzato la collega e condotta al locale PS.

Il 29 settembre il decesso. Buon viaggio collega!

RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394