histats.com
martedì, Maggio 21, 2024
HomePrimo PianoCorsi ECM, Eventi, ConvegniIl Natale non è tale senza gli Infermieri, che da sempre sono...

Il Natale non è tale senza gli Infermieri, che da sempre sono al fianco degli ammalati.

Pubblicità

Non dimentichiamo il Natale di malati e infermieri. Il messaggio dell’Ordine delle professioni infermieristiche Firenze-Pistoia.

Anche nel periodo delle Festività, l’impegno degli infermieri non va in vacanza. È questo il messaggio lanciato dall’Ordine delle professioni infermieristiche interprovinciale Firenze-Pistoia che con l’avvicinarsi del Natale coglie l’occasione per fare i migliori auguri a pazienti, famiglie e infermieri.

“Sappiamo bene che, ogni anno, c’è chi passa il Natale lontano da casa, dovendo fare i conti con piccoli e grandi problemi di salute – dicono da Opi Firenze Pistoia -. E ai malati ricoverati negli ospedali, agli ospiti delle Rsa, degli Hospice, ai malati assistiti a domicilio o in altre strutture sanitarie va tutto il nostro appoggio e il nostro sostegno, non solo professionale”.

“È ancora più difficile affrontare problemi di salute, di piccola o grande entità che siano, quando vorremmo essere a casa a festeggiare con i nostri cari – proseguono dall’Ordine degli infermieri –. Per questo, vogliamo fare i nostri migliori auguri a chi passerà queste feste in un letto d’ospedale o comunque in una struttura, ma anche a tutti quelli che saranno al lavoro, al loro fianco. Gli infermieri e tutto il personale sanitario sanno quanto è importante esserci, sempre, per svolgere con professionalità il proprio lavoro, ma anche per portare un po’ di calore in una giornata diversa dalle altre”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394