histats.com
martedì, Aprile 23, 2024
HomeInfermieriGiornata Internazionale dell'Infermiere. Non dimentichiamo i colleghi morti di Coronavirus in Italia...

Giornata Internazionale dell’Infermiere. Non dimentichiamo i colleghi morti di Coronavirus in Italia e nel mondo.

Pubblicità

Oggi è la Giornata internazionale dell’Infermiere e come quotidiano sanitario, ma sempre più generalista, non potevamo dimenticare tutti i colleghi deceduti per Covid-19.

Non potevamo dimenticare oggi, in occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere, tutti i colleghi deceduti in Italia e nel mondo per Coronavirus. Per non oggi, giorno della nascita di Florence Nightingale, non è e non può essere una semplice manifestazione della categoria.

Il 12 maggio di ogni anno deve essere utilizzato per ricordare tutti gli Infermieri e gli Infermieri Pediatrici ammalatisi di Covid-19 e deceduti su un letto d’ospedale o a casa dopo aver difeso strenuamente la salute e l’incolumità dei loro Assistiti.

Sono migliaia nel mondo i colleghi morti di Covid, questa terribile Pandemia che ha colpito l’intero Pianeta e che ancora non si riesce a debellare.

Assieme ai colleghi vogliamo ricordare tutte le loro famiglie, i loro amici e i loro Pazienti, che hanno avuto modo di conoscerli nella vita privata e in quella pubblica e che li hanno amati e apprezzati da vivi.

Un abbraccio simbolico a tutti loro. Ovunque si trovano in questo momento staranno certamente facendo il loro dove: gli Infermieri!

Leggi anche:

Coronavirus. Tutti gli Infermieri morti per Covid-19. Oltre 100.000 colleghi contagiati sul lavoro.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394