histats.com
sabato, Ottobre 23, 2021
Pubblicità
HomePrimo PianoCorsi ECM, Eventi, ConvegniGiornata Internazionale degli Infermieri: a Genova spettacolo al Teatro Carlo Felice.

Giornata Internazionale degli Infermieri: a Genova spettacolo al Teatro Carlo Felice.

Al Teatro Carlo Felice di Genova andrà in scena uno spettacolo per omaggiare gli Infermieri. L’appuntamento è previsto per l’11 maggio 2021, in occasione della giornata mondiale dedicata alla categoria professionale.

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Genova annuncia uno spettacolo interamente dedicato alla categoria. Un evento di portata nazionale per dirvi semplicemente “Grazie!”. L’11 maggio 2021 il Teatro Carlo Felice riaprirà le sue porte al pubblico per la prima volta dall’inizio della pandemia da Covid 19 e lo farà per gli Infermieri.

Siete tutti invitati a “VAX VARIETÉ – La Liguria ai suoi Infermieri”- uno spettacolo con Paolo Belli, Antonio Ornano, Enzo Paci, Gabriele Mago Gentile e Nicole Magolie.

Parteciperanno anche Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e l’Orchestra del Carlo Felice.

Il pubblico in sala sarete unicamente voi, gli infermieri liguri ma sarà anche possibile seguire l’evento in diretta streaming direttamente da casa.

In entrambi i casi, la partecipazione è gratuita perché questo è un regalo per voi.

Per partecipare di persona oppure in diretta streaming basterà visitare il sito LINK dove sarà presto attiva la pagina di registrazione.

Marcate sul calendario questa data: 11 maggio 2021 ore 19.00 – non per caso: il giorno dopo si celebra la giornata internazionale dell’infermiere – per una serata indimenticabile in vostro onore.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394