histats.com
martedì, Aprile 16, 2024
HomeIn evidenzaGianluca, Infermiere: "Librandi dica al Governo che se non ci aumenterà gli...

Gianluca, Infermiere: “Librandi dica al Governo che se non ci aumenterà gli stipendi inizieremo a scendere nelle piazze”.

Pubblicità

Ci scrive il Gianluca Contestabile, Infermiere: “Librandi dica al Governo che se non ci aumenterà gli stipendi inizieremo a scendere nelle piazze”.

Caro Signor Michelangelo Librandi (UIL Fpl),

lei che può informi pure i Vertici del Governo che se entro fine Ottobre gli Infermieri non percepiranno l’aumento previsto e relativi arretrati (contratto scaduto da 45 mesi) saremo 100 mila a scioperare, ma non 1 giorno, bensì un’intera settimana.

Tantissimi Colleghi sono morti di Covid e la Politica Italiana continua ad ignorarci e deriderci con queste solite furbate. Il tempo è finito! Adesso gli Infermieri faranno i fatti.

Siamo stanchi di queste prese per i fondelli. Dovevamo essere la prima categoria a cui dovevano rinnovare il contratto dopo gli enormi sforzi e sacrifici degli ultimi 2 anni.

Tutto ciò è Vergognoso!!!

Cordiali Saluti.

Gianluca Contestabile, Infermiere

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394