histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeInfermieriFranca, Infermiera: "ho vinto concorso, sono stata assunta a tempo indeterminato, ma...

Franca, Infermiera: “ho vinto concorso, sono stata assunta a tempo indeterminato, ma sto pensando di licenziarmi”.

Pubblicità

Raccogliamo lo sfogo di Franca, Infermiera: “ho vinto concorso, sono stata assunta a tempo indeterminato, ma sto pensando di licenziarmi, torno nel privato”.

Ciao colleghi!

In questo ultimo periodo mi sento un po afflitta… vi dico in breve. A dicembre sono passata nel pubblico a tempo indeterminato,tramite concorso; pare come se questo fosse l’obiettivo di tutti ma adesso che ci sono dentro, non è che mi senta poi così soddisfatta.

Il tutto si traduce in una insoddisfazione a livello lavorativo. Sono finita nel territorio, ma nella realtà sono tipo una tappabuchi tra i vari servizi ambulatoriali, vaccinazioni ecc.; io così a 27 anni, mi sento inutile, soprattutto a pensare che ci sono realtà totalmente opposte dove colleghi più anziani metterebbero firma e controfirma per avere un posto al di fuori del reparto con turni più sostenibili. Aggiungo, tra l’altro, col misero stipendio base D0 senza possibilità di fare straordinari (perché l’ Asl non ha i soldi).

E lontana da casa e con scarse possibilità di trovare un cambio per potermi riavvicinare.

Sto seriamente pensando di lasciare il pubblico per riandare nel privato,a casa mia. Sto facendo una cavolata? C’è qualcuno che si è ritrovato nella mia situazione?

Franca, Infermiera

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394