histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIn evidenzaFormazione obbligatoria aziendale: quattro Infermieri e OSS nei guai con azienda.

Formazione obbligatoria aziendale: quattro Infermieri e OSS nei guai con azienda.

Pubblicità

Formazione obbligatoria aziendale: Infermieri e OSS nei guai con azienda. Provvedimento disciplinare per quattro dipendenti.

Falsificavano la formazione obbligatoria aziendale, per questo due Infermieri e due OSS sono finiti nei guai con l’Azienda.

I quattro sono stati denunciati anonimamente alla formazione aziendale che, dopo verifiche, ha constatato le dinamiche effettivamente strane.

Sostanzialmente i quattro si offrivano di portare a termine i corsi obbligatori per tutti i colleghi. Questi corsi venivano poi svolti durante il loro orario di lavoro attraverso il terminale aziendale.

Secondo fonti da confermare, alla base di questa “disponibilità” vi erano richieste poi di agevolazioni da parte dei colleghi, come cambi turno ad hoc o cessione di turni di libero.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394