Forchielli, si scusa con Infermieri: siete professionisti di scienza!

Alberto Forchielli chiede scusa agli infermieri!
Alberto Forchielli chiede scusa agli infermieri!

Dopo la bagarre nata dalla frase offensiva detta in diretta su La7, Alberto Forchielli si scusa ufficialmente con gli infermieri: incoraggio i giovani ad apprendere la vostra scienza!

Le scuse ufficiali diramate tramite un post pubblico nel fans group dell’economista filosofo. Un dietro front che arriva dopo solo poche ore dalla forte presa di posizione della Federazione degli Ordini delle Professioni Infermieristiche (FNOPI), presieduta da Barbara Mangiacavalli, che tramite i canali ufficiali aveva comunicato di essere pronti alle vie legali a tutela della professione e dei 450mila professionisti infermieri italiani!

Ecco il post di scuse di Forchielli:

Incoraggio i giovani a intraprendere studi di scienza infermieristica. Una professione che non sarà disrupted dal cambiamento tecnologico e che offre opportunità di lavoro importanti ovunque nel mondo. Ho sempre pensato ciò è le mie dichiarazioni televisive tratte fuori contesto non rendono giustizia alla mia linea di pensiero che è sempre stata coerente. Sarò ben felice di chiarire ulteriormente la mia posizione in ogni sede la comunità degli infermieri ritenga utile e necessario. Chiedo scusa a tutti per aver involontariamente recato tanta angoscia a rabbia e spero di rimediare ulteriormente al più presto. 
Con affetto  
AF

 
 

 

Potrebbe interessarti...