histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeInfermieriFnopi - Ordine InfermieriL'Ordine degli Infermieri bacchetta il quotidiano La Verità

L’Ordine degli Infermieri bacchetta il quotidiano La Verità

Pubblicità

Barbara Mangiacavalli bacchetta Maurizio Belpietro, direttore del quotidiano La Verità per aver attaccato ingiustamente gli Infermieri Italiani.

Duro attacco della Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche (FNOPI) al quotidiano generalista “La Verità“, come noto diretto dal giornalista di Maurizio Belpietro, reo di aver attaccato senza motivo gli Infermieri Italiani. A scendere in campo è la presidente nazionale della FNOPI, Barbara Mangiacavalli, che presa PC e tastiera ne ha cantate quattro al noto esponente del mondo della carta stampata. 

Ecco in anteprima la missiva di Mangiacavalli al giornale di Belpietro.

Come si ricorderà, in un servizio del 25 febbraio scorso il giornale “La Verità” titolava in malo modo sugli Infermieri, accusandoli di aver percepito aumenti di stipendi a danno degli Assistiti del Servizio Sanitario Nazionale.

Oggi è arrivata la parziale smentita del giornale di Belpietro, che tuttavia non convince gli Infermieri Italiani. Lacrime di coccodrillo che la dicono lunga sulla regia occulta dietro ad attacchi che nessuno si aspettava.

Giudicate voi cari lettori!

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394