histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomeInfermieriFnopi - Ordine InfermieriInfermiera premiata tra le eccellenze italiane!

Infermiera premiata tra le eccellenze italiane!

Pubblicità

Infermiera tra le eccellenze italiane!

Infermiera italiana premiata!

Fra gli italiani di cui andare fieri c’è anche una nostra collega: Sonia Silvestrini, coordinatrice dell’Azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma. Lo segnala l’associazione dei cittadini Assotutela che le ha assegnato il “Premio Assotutela 2018/19 per le Eccellenze Italiane”.

La cerimonia di premiazione si svolgerà il prossimo 4 febbraio, alle ore 16, nella “Sala Isma” del Senato della Repubblica, a Roma.

Il valore sociale della professione infermieristica e gli esempi mirabili di dedizione al lavoro e umanità che questa offre alla collettività hanno ispirato la decisione di Assotutela di premiare la collega.

Quest’anno l’organizzazione del presidente Michel Emi Maritato ha scelto di fregiare dell’ambito riconoscimento di “Eccellenza Italiana” professionisti ed esponenti del mondo sanitario, sociale, culturale, sportivo, intellettuali, magistrati, amministratori e tecnici. La cerimonia di premiazione verrà condotta da Fabio Camillacci e moderata da Maria D’Amico e Antonella Picariello.

L’Opi di Roma ringrazia Assotutela per il suo prezioso contributo alla valorizzazione e alla promozione della professione infermieristica e si congratula vivamente con la collega Sonia Silvestrini.

 

Fonte: OPI Roma

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394