histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomeInfermieriFnopi - Ordine InfermieriCongresso Nazionale Infermieri: tutto esaurito, si festeggia l'Ordine!

Congresso Nazionale Infermieri: tutto esaurito, si festeggia l’Ordine!

Pubblicità

Tutto esaurito per il Congresso Nazionale degli Infermieri.

Momento storico per gli Infermieri Italiani che si accingono a festeggiare il primo Congresso Nazionale da veri Professioni Sanitari. E ciò soprattutto dopo l’entrata in vigore del Ddl Lorenzin e la nascita della FNOPI.

Grande successo di presenze per il prossimo Congresso previsto a Roma (Auditorium Parco della Musica) dal 5 al 7 marzo 2018. Quello che a tutti gli effetti sarà il primo Congresso del neonato Ordine delle Professioni Infermieristiche, si appresta a diventare un appuntamento storico per migliaia di iscritti. Dopo l’approvazione del Ddl Lorenzin, la pubblicazione di alcune anticipazioni del programma dei lavori e degli ospiti previsti, le adesioni all’evento hanno registrato un picco, al punto di segnare, a un mese dall’inizio, il tutto esaurito della sala principale dell’Auditorium, destinata alle sessioni in plenaria.

Le iscrizioni al Congresso (gratuite e accessibili dalla homepage del portale www.ipasvi.it) restano comunque aperte fino alle ore 18 del 26 febbraio. Chi si iscriverà da ora in poi, però, riceverà un messaggio in cui la Federazione avvisa che sarà allestito un ulteriore spazio a disposizione dei partecipanti per consentire comodamente a tutti di seguire in diretta su maxi schermo, in una sala parallela, tutti i momenti del Congresso. Ovviamente verrà data priorità a chi si è iscritto prima, cercando di garantire, al momento dell’accredito al desk, la migliore sistemazione possibile a ciascuno, secondo l’ordine cronologico dell’iscrizione effettuata on line.

Per questi stessi motivi, è importante anche segnalare eventuali cancellazioni o variazioni rispetto a iscrizioni già effettuate.  A disposizione il seguente indirizzo email per comunicare con gli organizzatori del Congresso congressi.ipasvi@perigeoeventi.com

Per motivi organizzativi, infine, la Federazione invita tutti i nuovi iscritti a indicare contestualmente all’iscrizione on line le proprie preferenze circa pasto e partecipazione ai due spettacoli proposti.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394