histats.com
martedì, Aprile 23, 2024
HomeInfermieriFilippo, OSS: "che tristezza questa infinita guerra tra poveri, Infermieri e Operatori...

Filippo, OSS: “che tristezza questa infinita guerra tra poveri, Infermieri e Operatori Socio Sanitari possono lavorare assieme”.

Pubblicità

Ci scrive Filippo Guerrieri, OSS: “che tristezza questa infinita guerra tra poveri, Infermieri e Operatori Socio Sanitari possono lavorare assieme”.

Carissimo Direttore di AssoCareNews.it,

ho letto con rammarico oggi la polemica fatta dall’infermiere Paolo relativamente al possibile aumento degli stipendi per noi Operatori Socio Sanitari. Non lo abbiamo deciso noi e non è colpa nostra se accadrà.

Sembra di stare sempre dietro ad una guerra tra poveri. Siamo colleghi, noi OSS siamo personale di supporto all’Infermiere, guadagniamo poco, ma proprio poco. Ora abbiamo la possibilità di prendere qualcosina in più, che dovremmo fare? Rinunciare agli aumenti?

Anche a noi dispiace trovarci in questa lotta che non serve a nessuno. Purtroppo voi Infermieri non siete rappresentati bene nelle istituzioni, nei sindacati e nelle sedi decisionali che contano. Non avete più voglia di cresce, non avete più la speranza di progredire. Noi si, per noi OSS è un’epoca fantastica questa presente.

Filippo Guerrieri, OSS

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394