histats.com
lunedì, Giugno 21, 2021
Pubblicità
HomeInfermieriFilippo Festini, Infermiere no-Vax: "non farò il vaccino contro il Coronavirus, troppo...

Filippo Festini, Infermiere no-Vax: “non farò il vaccino contro il Coronavirus, troppo rischioso perché testato in breve tempo”.

Filippo Festini scende nuovamente in campo e fa parlare di sé. Alcuni mesi fa lanciò l’allarme sulla pericolosità dei tamponi sui pazienti pediatrici. Oggi si dice contrario al Vaccino anti-Covid.

E’ una sua opinione personale, ma è chiaro che il clamore sollevato dalle sue dichiarazioni darà vita ad una flotta di proseliti, soprattutto tra i colleghi Infermieri che non sono così propensi a farsi vaccinare contro il Covid. Filippo Festini, Infermiere e docente universitario a Firenze, torna a far parlare di sé.

Qualche mese fa lanciò l’allarme rispetto alla pericolosità dei tamponi sui pazienti pediatrici. Oggi ritorna in pista con un post pubblicato su Facebook che parla chiaramente della sua intenzione di non vaccinarsi contro il Coronavirus. Ecco le sue motivazioni.

Festini, Docente Infermiere: “i bambini a rischio tamponi Covid: i Pediatri prescrivono troppi controlli e ignorano complicanze da procedura”.

“Io non mi vaccinerò per due motivi. Avendo insegnato metodologia della ricerca, so che 7 mesi per sperimentare un qualsiasi medicamento non sono sufficienti a garantire che esso non abbia effetti avversi o indesiderati nel medio e lungo termine. Inoltre nell’inverno 1995-96 ho fatto il vaccino antinfluenzale e dopo poco ho cominciato ad avere episodi di vertigini improvvise fortissime con nausea e vomito che sono durate per oltre sei mesi. Ad almeno quattro altri operatori sanitari nel mio ospedale è successa la stessa cosa. Da allora non ho più fatto vaccinazioni contro virus influenzali (e, per inciso, non ho mai preso l’influenza). Non voglio rischiare che si ripeta”. – ha postato Festini su Facebook.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

5 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394