Infermieri e dolce viatico: manifesto interreligioso Diritti nei Percorsi di fine vita.
Pubblicità

FNOPO: auguri ai nuovi vertici FNOPI, con l’auspicio di collaborare nel futuro nei tavoli istituzionali. Ostetriche e Infermieri possono viaggiare assieme nell’interesse dell’Assistito.

«Alla presidente Barbara Mangiacavalli e ai vertici della Federazione Nazionale Ordini Professioni infermieristiche, FNOPI, neo eletti per il quadriennio 2021-2024 vanno i migliori e più sinceri auguri di buon lavoro della Federazione Nazionale Ordini della Professione di Ostetrica.

Il voto unanime con cui sono stati confermati la presidente, il vicepresidente e la segretaria nazionale rappresentano un attestato di fiducia che premia le scelte politiche attuate nel precedente triennio in favore della categoria. Le sfide cui sono chiamate, oggi più che mai, le professioni sanitarie e sociosanitarie in periodo di pandemia dimostrano quanto sia determinante avere professionisti qualificati, che sappiano prendere in carico la salute dei cittadini, per garantire sicurezza e umanizzazione delle cure.

Ai vertici FNOPI, si rinnovano quindi i migliori auguri per un proficuo lavoro da svolgere nel prossimo quadriennio», concludono i vertici FNOPO.

3 COMMENTS

Comments are closed.