Una collega è stata licenziata perché incinta: possibile che nessuno possa tutelare gli Infermieri Liberi Professionisti?
Una collega è stata licenziata perché incinta: possibile che nessuno possa tutelare gli Infermieri Liberi Professionisti?
Pubblicità

La rivista scientifica internazionale Lacet ha pubblicato nelle scorse ore uno studio su donne gravide infette dal Coronavirus. Il contagio non si trasmette al feto.

Pubblicata nelle scorse ore uno studio scientifico sulla rivista internazionale di settore “Lancet“. Il lavoro è stato compiuto su donne gravide con infezione da Coronavirus (Covid19). Una novità che può aiutare a capire come si trasmette il virus e come combatterlo.

Non c’è trasmissione materno-fetale quindi e le mamme di tutto il mondo, anche quelle infette da Coronavirus, posso starsene tranquille.

Lo studio è stato pubblicato lo scorso 12 febbraio ed è stato intitolato “Clinical characteristics and intrauterine vertical transmission potential of COVID-19 infection in nine pregnant women: a retrospective review of medical records” (curato da ; ; ; ; ; et altri.

Per chi volesse approfondire l’argomento (in inglese): LINK.

Seguite lo speciale Coronavirus su AssoCareNews.itSeguite lo speciale Coronavirus su AssoCareNews.it