histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomePrimo PianoCronacaEsce prima da lavoro, Infermiera denunciata dai NAS. Rischia 7 anni di...

Esce prima da lavoro, Infermiera denunciata dai NAS. Rischia 7 anni di carcere.

Pubblicità

Infermiera denunciata dai NAS: la donna sarebbe uscita prima da lavoro. I controlli in una RSA nel torinese avrebbero evidenziato l’infrazione.

Infermiera denunciata dai NAS per essersi assentata da lavoro.

La donna è risultata infatti assente dal luogo di lavoro nonostante risultasse come presente fino a fine turno, previsto per le ore 19:30.

Il controllo dei Carabinieri avrebbe invece rilevato l’assenza, che avrebbe oltretutto causato alcuni disservizi nell’assistenza agli anziani ricoverati nella residenza sanitaria.

La donna è quindi stata denunciata per truffa aggravata, reato che secondo l’articolo 640 bis del codice penale può comportare da 2 fino a 7 anni di reclusione.

Dott. Marco Tapinassi
Dott. Marco Tapinassi
Vice-Direttore e Giornalista iscritto all'albo. Collaboro con diverse testate e quotidiani online ed ho all'attivo oltre 5000 articoli pubblicati. Studio la lingua albanese, sono un divoratore di serie tv e amo il cinema. Non perdo nemmeno un tè con il mio bianconiglio.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394