histats.com
venerdì, Dicembre 3, 2021
Pubblicità
HomeInfermieriE' Antonio Sechi il gessista dell'anno. E' Infermiere di Ortopedia e Traumatologia...

E’ Antonio Sechi il gessista dell’anno. E’ Infermiere di Ortopedia e Traumatologia a Sassari.

Eletto gessista dell’anno dall’Associazione Italiana Infermieri di Sala Gessi (AIISA). Antonio Sechi lavora presso l’U.O. di Ortopedia e Traumatologia dell’AOU di Sassari.

Lavora da 40 anni in sala gessi ed ha assistito, curato e ingessato migliaia di pazienti. E da ieri è il “Gessista dell’anno 2021“. Parliamo del collega Infermiere Antonio Sechi, attualmente operante presso l’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Sassari.

A premiarlo è stata l’Associazione Italiana Infermieri di Sala Gessi (AIISG), che arriva a coronamento di un’attività portata avanti con grande competenza e dedizione. Il premio di “Gessista dell’anno 2021” è andato lui, infermiere molto noto nell’hinterland sassarese.

L’infermiere ha ritirato la pergamena con il riconoscimento “per aver svolto dal 1981 con professionalità, dedizione e amore il ruolo di gessista” ad Ancona, in occasione del convegno nazionale dell’Associazione, dal titolo “L’immobilizzazione incruenta: l’alba di un nuovo giorno”.

Sechi dal 1981 lavora nella struttura diretta dal dottor Franco Cudoni, dove ha svolto il suo intero percorso professionale.

“Siamo molto orgogliosi per questo importante riconoscimento – affermano il direttore del reparto Franco Cudoni e la coordinatrice Maria Giovanna Cherchi – perché va a un infermiere che con dedizione, passione e competenza ha esercitato per 40 anni un ruolo importante, dando un servizio di grande professionalità a tutta l’utenza”.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394