histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeIn evidenzaDuro attacco del quotidiano l'Attacco alla Dirigente Infermiera dell'ASL di Foggia De...

Duro attacco del quotidiano l’Attacco alla Dirigente Infermiera dell’ASL di Foggia De Gennaro. Che si difende.

Pubblicità

Ennesimo duro attacco del quotidiano l’Attacco alla Dirigente Infermiere dell’Azienda Sanitaria Locale di Foggia, Girolama De Gennaro, che si difende: “nessun astio con i vertici aziendali, lavoriamo in piena armonia”.

Non è la prima volta che il quotidiano l’Attacco, diretto da Piero Paciello, se la prende con la Dirigente Infermiera dell’ASL di Foggia Girolama De Gennaro che usa i social per difendersi e per difendere l’azienda sanitaria e i suoi vertici. E lo fa utilizzando gli strumenti social e nello specifico Facebook per ribattere ad accuse per lei puramente gratuite.

La polemica.

Secondo l’Attacco alcuni Medici non avrebbero gradito l’intervento della De Gennaro, nel giorno della festa della donna, ad un evento organizzato presso l’OMCeO di Foggia, l’ordine delle professioni mediche ed odontoiatriche. Secondo il quotidiano di Paciello qualcuno non avrebbe gradito la presenza di una Infermiera nell’istituzione rappresentativa dei Medici (non si capisce bene però qui siano stati i soggetti ad aver fatto queste dichiarazioni).

Le dichiarazioni della Dirigente Infermiera su Facebook.

“Ci risiamo – scrive la De Gennaro sul suo profilo Facebook – ancora una volta un attacco gratuito alla mia persona, alla mia professionalità, oltre che alla mia azienda.
Ma ora scelgo di parlare, per tutelare me stessa, la mia professionalità e la mia azienda.
Il rapporto professionale che mi lega al dott. Mezzadri è di stima e rispetto reciproco. Non c’è stato mai alcun dissapore né con il Direttore Sanitario né con gli altri Direttori della ASL di Foggia”.

La De Gennaro annuncia che resterà in ASL Foggia.

“Rispetto ed ho sempre rispettato i miei direttori, senza mai invadere il loro campo e le loro prerogative. Vi dirò di più, da circa un anno, per vicende personali e professionali, ho avuto e sto avendo l’opportunità di andare in un’altra Azienda sanitaria, ma la Direzione strategica mi sta chiedendo di restare. E io resto… fino a quando la ASL di Foggia e la Direzione strategica avranno bisogno di me e della mia professionalità. Continuerò a lavorare senza inseguire le ombre che si dissolvono inesorabilmente con la luce del giorno” – conclude.

Infermieri dell’ASL indignati.

L’attacco alla De Gennaro ha mandato in fibrillazione molti soprattutto molte infermiere dell’ASL, sentitesi umiliate da queste dichiarazioni: “da quando una Infermiera o una Dirigente  Infermiera non può rappresentare le donne operanti nella sanità di Capitanata?”.

A l’Attacco la risposta.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394