histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeIn evidenzaDomenico, l'infermiere eroe salva 6 vite umane. Il grazie di Bonaccini.

Domenico, l’infermiere eroe salva 6 vite umane. Il grazie di Bonaccini.

Pubblicità

Domenico Milano è un infermiere-eroe: ha salvato 6 vite umane. Il grazie di Stefano Bonaccini.

Stefano Bonaccini, governatore della Regione Emilia Romagna elogia l’operato di in un Infermiere, Domenico Milano, 38 anni, iscritto all’OPI di Caltanissetta.

L’infermiere del 118 nella foto si chiama Domenico Milano e pochi giorni fa a Modena ha salvato la vita ad una famiglia di sei persone, di cui tre bambini.

Chiamato perché tutti i membri della famiglia presentavano sintomi riconducibili all’influenza, ha capito subito come in realtà si trattasse di una fuga di gas. Ha così attivato il rilevatore di monossido di carbonio che ha confermato i valori completamente fuori norma.

Scoperta la fuga di gas ha fatto evacuare immediatamente la casa e ricoverare in ospedale la famiglia, che ora sta bene.

“Un’intuizione provvidenziale, legata a grande professionalità e competenza, che ha salvato sei vite umane. Grazie Domenico” – ha commentato Bonaccini.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394